Gelatiamo a Condove

La 2^ edizione di GelatiAmo a Condove si aprirà sabato 27 maggio alle ore 10:00 e continuerà per tutta la giornata con la produzione del gelato in piazza a cura dei 4 gelatai condovesi dei locali Cremeria TorinoDolci & Caffè,La ColazioneNostus.

Quest’anno la Festa del Gelato sarà anticipata da una serata speciale, Aurelio & Stefania Party Duo ci faranno ballare con un loro concerto live in piazza già ilvenerdì 26 dalle ore 21:00.
Durante il week-end i ragazzi del progetto Essere Giovani a Condove in collaborazione con Susa Onda Radio, farà diretta radio dell’evento.

Sabato sera si potrà cenare a Condove, presso i ristoranti, i bar e le pizzerie che rimarranno aperti per l’occasione e gli stand di slow food & beer presenti e dalle ore 21:00 in piazza super concerto del gruppo Rewind con le cover di Vasco.

Domenica 28 la Festa del Gelato riaprirà dalle ore 10:00 e in concomitanza avranno inizio due eventi molto interessanti:

– il raduno delle auto d’epoca organizzato dagli Amici dei vecchi volanti;

– la manifestazione canina organizzata presso il campo sportivo.

La domenica vi sarà la possibilità di pranzare al mercato coperto di piazza I Maggio con il catering a cura della Squadra del Gusto di Borgone.

Nel pomeriggio di domenica animazione e spettacolo itinerante con canzoni Disney con la Compagnia dei Po’ Lentoni per i più piccini.

Durante le due giornate saranno presenti bancarelle e stand gastronomici per le vie del paese e per la gioia dei bambini non mancheranno alcune giostre e la divertente Grisulandia a cura del distaccamento condovese dei vigili del fuoco.

Insomma, gli intrattenimenti e il gelato saranno per tutti i gusti, vi aspettiamo!