Contattaci

Compila questo modulo per comunicazioni o per richiedere informazioni alla nostra Associazione. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy. In caso di file allegati l’utente dichiara e garantisce che il Materiale da lui inviato non viola in alcun modo eventuali diritti di terzi, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, i diritti relativi a copyright, marchi commerciali, brevetti, segreti industriali, riservatezza e altri diritti di proprietà o personali. Effettuando l’invio di Materiale tramite il Sito o in relazione ad esso, l’utente riconosce il diritto, ma non il dovere, dell'Associazione Turistica Pro Loco Condove di copiare, pubblicare, distribuire o utilizzare detto Materiale inviato, o parte di esso, per qualsiasi scopo.