utenti collegati

I soci dell’Associazione di Promozione Sociale “Turistica Pro Loco di Condove” sono convocati in Assemblea straordinaria in prima convocazione presso la località Collombardo il giorno 15 dicembre 2020 alle ore 5,00 ed in seconda convocazione il giorno 15 dicembre 2020 alle ore 20,45 con modalità telematica, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Adozione nuovo Statuto per mero adeguamento alle norme previste dal Codice del Terzo settore.
  2. Modifica dello Statuto per prevedere la validità della modalità telematica per le riunioni dell’Assemblea e del Consiglio Direttivo.
  3. Varie

L’assemblea si terrà sulla Piattaforma Meet. Chi intende partecipare deve comunicare all’Associazione, entro il giorno 14 dicembre 2020, l’indirizzo mail da invitare. Tale comunicazione deve avvenire inviando mail all’indirizzo proloco.condove@gmail.com
Possono partecipare con diritto di voto i soci, iscritti nel 2019, che hanno versato la quota associativa per l’anno 2020 prima del 15 novembre 2020.
Sono ammesse le deleghe, nella misura di una per ciascun socio partecipante all’Assemblea, purchè delega e copia del documento di identità del delegante pervengano nella buca delle lettere della sede Pro loco in via Roma 1 oppure via mail alla posta dell’Associazione proloco.condove@gmail.com entro il giorno 14 dicembre 2020.
La presente convocazione viene inviata con modalità WhatsApp ai soci che hanno fornito il numero di cellulare, viene divulgata sul sito Facebook dell’Associazione e viene affissa sulla bacheca dell’APS Pro Loco in Via Roma 1, Condove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu